La nuova stagione televisiva di Canale5 apre ufficialmente i battenti con un pezzo da novanta. Gerry Scotti riapre le sue botole sotto i piedi dei concorrenti meno scaltri di Caduta Libera: il game show che questa volta torna in onda con la settima edizione dopo aver superato ben seicento puntate. L'appuntamento è da domenica 9 settembre alle 18.45 su Canale5.
Caduta Libera 2018: le novità
Oltre ad una scenografia più colorata - grazie a nuovi layout "trasmessi" sulle pareti a led dell'arena -, Caduta Libera 2018 si arricchisce un nuovo mini-gioco.
Se nella scorsa edizione erano stati aggiunti giochi come “Parole al buio”, “Parole mimetizzate” e “Parole arcane”, da quest'ani arriva anche la “Superclassifica”: a turno, sfidante e campione dovranno cercare di mettere nell'esatto ordine ben sette elementi. Se a vincere in questo gioco sarà lo sfidante, ruberà una vita al campione al centro studio. Se invece sarà il campione a vincere la sfida, lo sfidante dovrà cadere nella botola.
Confermato, invece, il gioco finale de “I dieci passi”: in tre minuti di tempo, il campione di untata dovrà indovinare le dieci definizioni così da portare a casa il montepremi conquistato.Nella prima puntata si riparte da Andrea Quercia: il controllore del traffico aereo diventato campione nell'ultima puntata della scorsa edizione.
Nessun commento
Posta un commento