Responsive Ad Slot

Caduta Libera: la 7^ stagione dal 9 settembre con Gerry Scotti

La settima edizione del quiz con le botole riparte da domenica 9 settembre.

domenica 9 settembre 2018

/ by Tv Italiana
gerry scotti caduta libera game canale5

La nuova stagione televisiva di Canale5 apre ufficialmente i battenti con un pezzo da novanta. Gerry Scotti riapre le sue botole sotto i piedi dei concorrenti meno scaltri di Caduta Libera: il game show che questa volta torna in onda con la settima edizione dopo aver superato ben seicento puntate. L'appuntamento è da domenica 9 settembre alle 18.45 su Canale5.

Caduta Libera 2018: le novità
Oltre ad una scenografia più colorata - grazie a nuovi layout "trasmessi" sulle pareti a led dell'arena -, Caduta Libera 2018 si arricchisce un nuovo mini-gioco.

Se nella scorsa edizione erano stati aggiunti giochi come “Parole al buio”, “Parole mimetizzate” e “Parole arcane”, da quest'ani arriva anche la “Superclassifica”: a turno, sfidante e campione dovranno cercare di mettere nell'esatto ordine ben sette elementi. Se a vincere in questo gioco sarà lo sfidante, ruberà una vita al campione al centro studio. Se invece sarà il campione a vincere la sfida, lo sfidante dovrà cadere nella botola.

Confermato, invece, il gioco finale de “I dieci passi”: in tre minuti di tempo, il campione di untata dovrà indovinare le  dieci definizioni così da portare a casa il montepremi conquistato.Nella prima puntata si riparte da Andrea Quercia: il controllore del traffico aereo diventato campione nell'ultima puntata della scorsa edizione.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo