Responsive Ad Slot

Non Dirlo al Mio Capo 2: anticipazioni 13 settembre

Ecco le anticipazioni del 13 settembre di Non Dirlo al Mio Capo 2, con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale.

giovedì 13 settembre 2018

/ by Tv Italiana
non dirlo al mio capo 2 guanciale

Dopo l'ottimo esordio con la prima stagione, Vanessa Incontrada e Lino Guanciale tornano su Rai Uno giovedì 13 settembre alle 21.25 con Non Dirlo al Mio Capo 2: fiction che affronta con ironia le marachelle, gli intoppi e le bugie necessarie a conciliare carriera e doveri genitoriali.

Nel cast anche: Chiara Francini (Perla), Saul Nanni (Romeo), Ludovica Coscione (Mia) e Christian Monaldi (Giuseppe) e le new entry di stagione come Sara Zanier (Nina Valenti), Aurora Ruffino (Cassandra), Gianmarco Saurino (Massimo Altieri), Beatrice Vendramin (Aurora) e Iago Garcia (che interpreterà il ruolo di un avvocato italo-spagnolo, Diego Venturi.).


Ecco le anticipazioni delle puntate in onda in questo nuovo appuntamento.

Non Dirlo al Mio Capo 2: anticipazioni 13 settembre
Nel primo episodio, "Omnia vincit amor", Lisa è socia dello studio Vinci ma Enrico spera che non superi l’esame d’avvocato per rendere nullo l’accordo stipulato tra loro e riprendersi le quote che le aveva ceduto. Nel frattempo, Massimo Altieri dichiara di voler intentare una causa allo studio mettendo così Lisa ed Enrico di fronte a una pesante richiesta economica per danni morali. E i guai non sembrano esser finiti: Perla scopre che le sono state bloccate le sue carte di credito mentre Lisa riceve la visita inaspettata della sorellastra Aurora...

Nel secondo episodio, "Il tre non è il numero del perfetto", Lisa non riesce a sostenere l’esame. Si troverà costretta a mentire di nuovo al suo capo. Enrico vuol far firmare a Nina le pratiche per il divorzio ma i due finiscono per riavvicinarsi. Fra Perla e Lisa scatta una scommessa: la cattivissima segretaria dello Studio Vinci vorrà dimostrare alla sua collega che è in grado di riuscire a dividersi tra il nuovo lavoro e  l'essere la tata di Giuseppe e Mia.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo