Responsive Ad Slot

Rai2 'ruba' a Real Time il factual La Stilista delle Spose

Ennesimo caso di spostamento coatto da tv tematiche alla Rai: lo show sulle spose di Alessandra Rinaudo finisce su Rai2.

venerdì 14 settembre 2018

/ by Tv Italiana

Dopo ben due edizioni andare in onda su Real Time, il celebre show di Alessandra Rinaudo La Stilista delle Spose sbuca a sorpresa nei palinsesti di Rai Due. L'appuntamento è ogni venerdì (a partire dal prossimo 14 settembre) alle ore 16.45: la trasmissione occuperà un piccolo spazio di 20 minuti fra l'ultima puntata settimanale di Detto Fatto e lo scripted Ci Vediamo in Tribunale.


La Stilista delle Spose: le anticipazioni
Ma in cosa consiste questo La Stilista delle Spose? Il programma non si discosta delle due stagioni precedentemente prodotte da Real Time: il programma cercherà di aiutare future spose nella ricerca del vestito per il fatidico sì. 

In ogni puntata la stilista Alessandra Rinaudo incontrerà nel suo showroom una futura sposa assieme a mamma sorella o l’amica del cuore. Si passa inizialmente alla visione di alcuni modelli standard per gli abiti da sposa così da individuare quali sono i gusti della protagonista di puntata.

A quel punto, Alessandra Rinaudo disegnerà un bozzetto dell'abito perfetto. Il bozzetto diventerà poi un abito vero e proprio grazie alle abili mani delle sarte dei suoi laboratori. A questo punto, alla futura sposina non resta che indossare il suo abito da sposa confezionato su misura per scoprire che effetto fa e quali emozioni scatenerà l'abito bianco più desiderato dalle donne. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo