Vi avevamo già fatto notare questo piccolo - ma grande dettaglio - in un nostro tweet dello scorso maggio ma oggi siamo costretti a ribadire il concetto: a Pomeriggio5 hanno finito gli argomenti.
Nel corso della puntata di martedì 4 settembre, Barbara D'Urso ha proposto nello spazio talk l'argomento "italiani maleducati" con un parterre di ospiti del calibro di Aida Nizar, Raffello Tonon, la Marchesa Del Secco D'Aragona e Vittorio Sgarbi. Ebbene, questo argomento viene riproposto ogni mese all'interno di Pomeriggio5.
Prima della pausa vacanziera, infatti, di questi italiani maleducati si è discusso:
- il giorno 11 gennaio 2018
- il giorno 16 febbraio 2018
- il giorno 2 marzo 2018
- il giorno 13 aprile 2018
- il giorno 10 maggio 2018
Sei mesi su sei. Ci chiediamo se possa mai esser possibile che una trasmissione come Pomeriggio5 (curata da un folto gruppo di autori e da una testata giornalista) possa proporre lo stesso medesimo argomento e declinato quasi sempre alla peggio maniera? Possibile che in quel di Cologno Monzese non siano in grado di tirar fuori nuovi argomenti?
È da almeno UN ANNO che #Pomeriggio5 continuano a riproporre lo stesso argomento (i Maleducati) per il talk trash delle 18. Possibile che alla Testata Giornalistica di #Mediaset non vengano in mente altri temi? 😅 pic.twitter.com/FRDmYB3Psd— TV Italiana (@TV_Italiana) 10 maggio 2018
Nessun commento
Posta un commento