Ieri vincita RECORD a #ReazioneaCatena: Le #Focaccine sono riuscite a portare a casa un montepremi di 147mila Euro! 💰💰💰 Complimenti vivissimi!@corsi_gabriele @Reazione_Fan pic.twitter.com/UwxfB7Mvfi— TV Italiana (@TV_Italiana) 5 settembre 2018
Una vera e propria vincita record per la squadra de le Focaccine nel corso della puntata del 4 settembre 2018 di Reazione a Catena. Le tre studentesse che compongono la squadra sono arrivate a L'Ultima Catena con un montepremi di 147.000 Euro che sono riuscite a mantenere intatto fino al L'Ultima Parola.
Ma proprio in questa ultima e decisiva fase è avvenuto il colpo di scena: invece di dimezzare (e provare a portare a casa con più sicurezza la cifra di 73.500 Euro) hanno deciso di rischiare il tutto per tutto e di giocarsi la parola "Limite". Una scelta coraggiosa che ha premiato Loredana, Alessandra e la portavoce Francesca.
Una vincita record ma anche un picco Auditel da record: la puntata del 4 settembre è riuscita a toccare la media del 29% di share.
Nessun commento
Posta un commento