Responsive Ad Slot

Soliti Ignoti: Amadeus introduce un nuovo aiuto, il binocolo

Fra le novità di Soliti Ignoti c'è il Binocolo: un aiuto che permetterà di scoprire dettagli segreti del Parente Misterioso.

lunedì 17 settembre 2018

/ by Tv Italiana

Soliti Ignoti - Il Ritorno riparte questa sera - lunedì 17 settembre - negli stessi studio e con lo stesso padrone di casa: l'amatissimo Amadeus. Il gioco dell'access prime time che tanta fortuna ha portato a Rai Uno, però, torna anche con due importanti novità: Il Binocolo e la Lotteria Italia.

Soliti Ignoti 2018: le novità
La prima novità è il Binocolo: un nuovo aiuto che il concorrente potrà usate nella manche con il Parente Misterioso. Grazie a questo Binocolo, sarà possibile guardare dei dettagli segreti e/o nascosti del parente e degli ignoti da abbinare. Questo nuovo indizio dovrebbe rendere più semplice l'abbinamento giusto e dunque la conquista del montepremi in palio.

La seconda novità è che Soliti Ignoti - Il Ritorno quest'anno è abbinato in maniera piuttosto insolita alla Lotteria Italia. Oltre alla serata speciale del 6 gennaio 2019,  dal lunedì al sabato Amadeus comunicherà i numero dei biglietti vincenti a cui andranno i premi giornalieri previsti dal regolamento della Lotteria. Soliti Ignoti è un programma registrato: dunque non ci sarà più il tanto atteso gioco telefonico.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo