Parte questa sera - 18 settembre 2018 - e in prima serata la prima edizione di Temptation Island Vip: lo spin-off con i famosi del già noto reality show sulla fedeltà di coppia. Simona Ventura farà da timoniere in questa inedita versione celebrity del format tanto caro al pubblico estivo di Canale5.
Le coppie di (più o meno) famosi che prenderanno parte al programma sono le seguenti:
- Valeria Marini e il suo fidanzato Patrick Baldassari;
- Stefano Bettarini e la sua fidanzata Nicoletta Larini;
- Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi da Uomini e Donne - Trono Classico;
- Sossio Aruta e Ursula Bennardo da Uomini e Donne - Trono Over;
- Fabio Esposito e Marcella Esposito, lui è l'ideatore del brand Coconuda;
- Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, lui è il figlio di Walter Zenga.
Come nella versione originale del programma, i fidanzati verranno divisi in due villaggi (uno con i fidanzati e uno con le fidanzate) popolati da 23 tentatori che cercheranno di ammaliare le celebrità protagoniste dello show. Le puntate verranno scandite da vari momenti fra cui l'atteso Falò di Confronto, che pone la coppia davanti ad una scelta: tornare a casa affianco al suo amato/amata oppure se abbandonare il programma da single.
Temptation Island Vip: anticipazioni 18 settembre
A poche ore dalla messa in onda della trasmissione, l'unica anticipazioni ufficiale ce la rivela la stessa Simona Ventura sul suo profilo Instagram: dopo poche ore dallo sbarco nei due villaggi, una coppia richiederà immediatamente il Falò di Confronto! Sarà la coppia composta da Sossio e Marcella? Avevamo già visto lei arrabbiarsi molto alla visione di un video nel pinnettu…
Per gli amanti del trash, invece, siamo sicuri che Valeria Marini fornirà tanto materiale su cui ridere e discutere sul web. Anche perché se i presupposti sono quelli nel video qui in basso…
Una piccola anticipazione di quello che accadrà a #TemptationIslandVip, in onda da stasera in prima serata su Canale 5. Non mancate! 😉 @TemptationITA pic.twitter.com/HmuEJujbxk— Uomini e Donne (@uominiedonne) 18 settembre 2018
Nessun commento
Posta un commento