Responsive Ad Slot

Take Me Out addio? Katia Follesa supplente in prima serata

Katia Follesa porta in prima serata Take Me Out con degli special al maschile. E la versione "classica" dello show?

domenica 9 settembre 2018

/ by Tv Italiana

ESCLUSIVA TV TTALIANA - Come vi avevamo già accennato qualche giorno fa, Discovery ha presentato in pompa magna i palinsesti della sua prossima stagione tv. Su Real Time tornano grandi classici come Bake Off Italia, Cortesie per gli Ospiti e Il Castello delle Cerimonie ma - a sorpresa - svanisce nel nulla Take Me Out: il dating show che andava in onda in access prime time condotto da Gabriele Corsi. 

Adesso Gabriele Corsi è migrato in Rai (dove condurrà B come Sabato fino a giugno 2019) e dunque restano vuoti i posti di conduttore per due programmi: Primo Appuntamento e Take Me Out; ma se per Primo Appuntamento è stata già trovata una bella soluzione, resta appeso ad un filo il dating show di FremantleMedia. Che fine farà?

Take Me Out si sposta - per il momento - in prima serata
Quello che noi di Tv Italiana possiamo rivelarvi in anticipo è che il programma di certo non sembra esser destinato a scomparire definitivamente dai palinsesti di Real Time com'è già capitato a Shopping Night.

Il programma tornerà in onda a gennaio 2019 ma in prima serata, con degli speciali appuntamenti condotti da Katia Follesa. Take Me Out tornerà a chiamarsi Take MEN Out e vedrà dietro ogni podio ben 30 ragazzi uomini in cerca della loro anima gemella; uno spin-off del programma già sperimentato lo scorso anno nel corso di una sola puntata.

Resta però ancora in forse il possibile ritorno della versione classica di Take Me Out, quella con le trenta ragazze. Nel frattempo, Real Time ha deciso di riempire la fascia 20.00 - 21.00 con la nuova stagione di Cortesie per gli Ospiti che, per la prima volta dopo otto edizione, diventerà uno show quotidiano e non più un programma da prima serata. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo