Solo poche settimane fa si era sparsa la voce (attraverso un articolo pubblicato sul settimanale Chi) che Maria De Filippi avrebbe posto un veto: i nuovi tronisti di Uomini e Donne non verranno più scelti fra i corteggiatori. È passato meno di un mese ed evidentemente la Sanguinaria dev'essersi già rimangiata la parola.
Sono stati svelati poche ore fa, infatti, i quattro nuovi tronisti della nuova stagione 2018 - 2019 di Uomini e Donne: ben tre su quattro sono stati riciclati proprio dall'elenco degli ex corteggiatori dello stesso show Mediaset.
Uomini e Donne 2018 - 2019: i nuovi tronisti
I due tronisti uomini sono due volti molto noti della passata edizione di Uomini e Donne: hanno militato da veri e propri protagonisti nella schiera di corteggiatori. Stiamo parlando di Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi.
Fra le donne, invece, c'è la new entry assoluta Mara Fasone e la ex corteggiatrice di Uomini e Donne nonché tentatrice a Temptation Island 2018 Teresa Langella.
Uomini e Donne 2018 - 2019: il Trono Gay?
E il Trono Gay? Chi si aspettava il terzo capitolo dell'amore omosessuale negli studi di Uomini e Donne resterà deluso dalla scelta fatta da Maria De Filippi e i suoi autori: per il momento non ci sarà un nuovo tronista "arcobaleno".
Forse ce ne sarà uno a gennaio, quando cambieranno i protagonisti della trasmissione? Oppure il capitolo è stato chiuso per sempre dopo gli ascolti in calo delle puntate con Alex Migliorini?
Nessun commento
Posta un commento