Responsive Ad Slot

Anna Moroni su Rete4 a Ricette all'Italiana (contro La Prova del Cuoco)

Il volto di punta della vecchia edizione de La Prova del Cuoco cambia casacca è va contro lo storico cooking show di Rai1.

domenica 21 ottobre 2018

/ by Tv Italiana

Dopo aver lasciato La Prova del Cuoco a causa dell'addio della Gestione Antonella Clerici, anche Anna Moroni ha trovato un'altra trasmissione dove mettere le mani in pasta. La cuoca, infatti, sarà fra i volti di punta della nuova stagione del programma di Rete4 dal titolo Ricette all'Italiana: il rinnovato cooking condotto da Davide Mengacci

La cosa ironica in tutto ciò è che la trasmissione Mediaset in cui troveremo Anna Moroni va in onda contemporaneamente con La Prova del Cuoco, andando ovviamente in conflitto con il programma che l'ha lanciata in tv. Una concorrenza vera e propria che - siamo sicuri - smuoverà nel bene o nel male le cucine di Elisa Isoardi, che già nell'ultimo periodo deve fronteggiare ascolti davvero molto bassi.

La nuova edizione di Ricette all'Italiana con Anna Moroni andrà in onda a partire da lunedì 22 ottobre (e tutti i giorni della settimana) dalle ore 11:30.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo