Responsive Ad Slot

Ex On The Beach Italia: una auto-espulsione nella 3^ puntata

Ecco cosa accadrà nella terza puntata di Ex On The Beach Italia: il reality condotto da Elettra Lamborghini.

mercoledì 3 ottobre 2018

/ by Tv Italiana


Continua su MTV Italia la versione italiana di Ex on the Beach: reality show dove otto single vivranno una vacanza in un lussuoso resort in Thailandia e fra party sfrenati, esterne e camerate con letti matrimoniali verranno insidiati da 12 loro ex fidanzati che spunteranno dal mare per guastargli la festa. Alla conduzione del programma, la spiritosa Elettra Lamborghini, che scandirà i vari momenti del reality fra lanci, battute e anticipazioni.

Cosa succederà nella terza puntata, in onda questa sera mercoledì 3 ottobre? Ecco le anticipazioni…


Ex on the Beach Italia: anticipazioni 3 ottobre
Nella terza puntata di Ex On The Beach Italia, per i protagonisti della villa è tempo della prima festa: sarà un Toga Party, e i ragazzi decideranno di seguirne alla lettera l’usanza e quindi... sotto le toghe, niente!

Durante i festeggiamenti, alcuni di loro saranno protagonisti di una una serie di scontri violenti; talmente violenti che qualcuno deciderà di abbandonare per sempre il reality pur di non rivedere più il suo ex. Ma se sorprese non finiscono di certo qui: arriveranno altri due nuovi ex annunciati dal Tablet del Terrore. Fra vecchio e nuovi equilibri, sarà il gioco della bottiglia a riportare all'ordine la ciurma.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo