Responsive Ad Slot

Temptation Island Vip: 3^ puntata, il falò di Nilufar e Giordano

Nella terza puntata di Temptation Island Vip, al falò di confronto ci finiranno Nilufar e Giordano.

martedì 2 ottobre 2018

/ by Tv Italiana

Torna questa sera - 2 ottobre 2018 - e in prima serata la prima edizione di Temptation Island Vip: lo spin-off con i famosi del già noto reality show sulla fedeltà di coppia. Simona Ventura farà da timoniere in questa inedita versione celebrity del format tanto caro al pubblico estivo di Canale5.  

Come nella versione originale del programma, i fidanzati sono stati divisi in due villaggi (uno con i fidanzati e uno con le fidanzate) popolati da 23 tentatori che cercheranno di ammaliare le celebrità protagoniste dello show. Le puntate verranno scandite da vari momenti fra cui l'atteso Falò di Confronto, che pone la coppia davanti ad una scelta: tornare a casa affianco al suo amato/amata oppure se abbandonare il programma da single.


Temptation Island Vip: anticipazioni 2 ottobre
Dopo le iimprobabile uscita di scena dei "coniugi Coconuda" e di Stefano Bettarini con la sua fidanzata Nicoletta (tutti usciti insieme nonostante le litigate "mortali"), questa volta toccherà ai figli di Uomini e Donne finire al Falò di Confronto.

Dopo la scorsa puntata, è abbastanza chiaro che Giordano Mazzocchi incontrerà Nilufar Addati al falò di confronto per chiedere spiegazioni a proposito di alcune immagini che gli sono state mostrate da Simona Ventura.

Ma non è tutto: Valeria Marini potrà visionare per la prima volta un filmato del suo compagno Patrick, che dall'altra parte ribolle di risentimento già da parecchio tempo. Anche Sossio Aruta avrà di che riflettere: la sua compagna Ursula sarò la protagonista di un video in cui si intrattiene con un aitante tentatore…

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo