Responsive Ad Slot

Amici 18: Mameli ha già un manager, quello di Irama e Riki

Non fa il provino, accede di diritto ad Amici 18 e... ha già pure un manager: quello del vincitore Irama. Parliamo di Mameli.

mercoledì 19 dicembre 2018

/ by Tv Italiana

I telespettatori che hanno seguito per ben tre settimane Amici Casting 2018 si sono chiesti come mai dal nulla sia spuntato anche il concorrente Mameli: mai visto esibirsi nelle tre fasi di audizioni ma incredibilmente inserito fra i migliori dodici che di diritto hanno ricevuto l'ok dalle due commissioni per entrare a far parte del programma condotto e autorato da Maria De Filippi. 

Ma i misteri attorno alla figura di Mameli continuano ad aumentare in queste ore: stando a quanto rivelato da King - Corona Magazine, il giovane non sarebbe un talento scoperto per puro caso dalla produzione del programma. Mameli sarebbe un concorrente coperto fin dal suo primo giorno di talent da un management, la NewCo: una società che cura l'immagine di webstar come Giulia De Lellis ma anche di volti di Amici come Riki e l'ultimo vincitore Irama

L'ennesima svirgolata defilippiana che metterà evidentemente gli avversari di Mameli in una posizione di svantaggio: il giovane cantate può già vantare l'appoggio di una società che lo supporterà in ogni suo movimento fra televoti online, endorsement vip e altre strategie social. 

E lo stesso Amici, già di per sé, non fa molto per cercare di mantenere trasparenza e lealtà nella gara: solo nelle ultime quattro settimane, tanto per fare un esempio, il regolamento per l'ingresso / l'eliminazione / la messa in sfida è cambiato quattro volte! 

Chiediamo a Maria De Filippi e alla Fascino PGT se hanno voglia di chiarire tutte queste controversie. Ma soprattutto ci piacerebbe sapere dagli altri concorrenti se sono felici di gareggiare contro chi - fuori dalla scuola - ha già strada spianata per il successo al televoto...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo