Responsive Ad Slot

Saranno Isolani 2: conduce Filippo Nardi

Attraverso un trailer, vengono svelati i primi dettagli su Saranno Isolani 2: conduce Filippo Nardi, fuori i TheShow.

martedì 18 dicembre 2018

/ by Tv Italiana

Giusto ieri vi abbiamo raccontato che Mediaset ha ufficializzato la seconda edizione di Saranno Isolani: il web reality che porterà degli pseudo-sconosciuti a provare l'ebrezza di diventare naufrago ne L'Isola dei Famosi.

Saranno Isolani 2: il nuovo conduttore
Oggi, sempre attraverso i social del Biscione, scopriamo nuovi dettagli sul ritorno di questo web reality. Nel video trailer che vi mostriamo qui in basso, ad esempio, viene palesato il nome del nuovo conduttore: sarà Filippo Nardi e non più i TheShow.

Saranno Isolani 2: il cast
Inoltre, vengono mostrati i volti dei dieci concorrenti che hanno già preso parte alle registrazioni dell'emissione: Alice, Chiara, Eleonora, Giorgia, John, Lucia, Mario, Mirko, Salvo e Yuri

Fra loro, però, c'è qualcuno che ha già fatto tv: Yuri, che nel suo curriculum può vantare partecipazioni in Quelli che il Calcio, Guess My Age, Take Me Out ma soprattutto di esser stato fra i protagonisti assoluti del reality di Mtv Italia Ex On The Beach Italia.

Saranno Isolani 2 verrà trasmesso in esclusiva su sito ufficiale di Mediaset, alias MediasetPlay.it. Ecco il video trailer con le prime anticipazioni su Saranno Isolani 2.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo