Responsive Ad Slot

Bake Off Italia Stelle di Natale: Real Time lancia nuovi SPOILER!

Nei titoli di coda della prima puntata di Bake Off Italia - Stelle di Natale sono apparsi degli spoiler imbarazzanti...

domenica 16 dicembre 2018

/ by Tv Italiana

È andata in onda lo scorso 14 dicembre 2018, la prima puntata dello spin-off festivo di Bake Off Italia, alias Bake Off Stelle di Natale: un gara a punti (e non più ad eliminazione) che vede i sei campioni del programma sfidarsi a colpi di ricette legate al Natale. I migliori di ogni prova vincono delle stelle da applicare al loro grembiule.

Dopo la prima puntata, la regina del tendone è Madalina che ha ben 5 stelle, segue Joyce con 3 stelle, Carlo ne ha 2, Federico ne ha una, zero per Gabriele e Roberta.

Eppure già dai titoli di coda andati in onda a fine della prima puntata, Real Time ci fa notare che la classifica verrà in parte stravolta. Esatto, Real Time ha spoilerato ai suoi telespettatori l'esito di alcune prove. E per capirlo non ci vuole in genio della matematica…

Bake Off Stelle di Natale: lo spoiler di Real Time
Come potete vedere nell'immagine embeddate qui di seguito, nei titoli di coda di Bake Off Stelle di Natale, i grembiuli di alcuni concorrenti hanno più stelle di quante ne abbiamo viste nel corso della prima puntata.
Il concorrente Carlo, ad esempio, si ritrova con ben 5 stelle (arrivando a pari con Madalina). Se nel corso della terza prova il serramentista si trova con tre stelle in più, è molto probabile che abbia vinto la prima posizione nella prova tecnica.

Il concorrente Federico, invece, si ritrova sul grembiule 3 stelle (invece che una). Qui non ci sono dubbi: è arrivato secondo nella prova tecnica.

Siccome la seconda puntata sarà l'ultima prima della finale, è già facile intuire chi saranno i due concorrenti che accederanno alla finale grazie al maggior numero di stelle.

È un peccato constatare che Magnolia TV e Real Time si siano fatti sfuggire delle anticipazioni così pesanti, anzi dei veri e propri spoiler, sull'esito delle future prove del programma. Possibile che nessuno se ne sia accorto?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo