Responsive Ad Slot

Freccero sposta Il Collegio 3: in onda da metà febbraio 2019

Nuovo spostamento per Il Collegio 3: Freccero lo fa slittare al 12 febbraio 2019.

giovedì 27 dicembre 2018

/ by Tv Italiana

La campanella suonerà ancora una volta in ritardo per gli scolari de Il Collegio 3! Dopo un generico annuncio nel 2019 e una prima data certa di messa in onda (Rai Pubblicità lo dava dal 3 gennaio 2019), il nuovo direttore di Rai Due Carlo Freccero ha pensato di far slittare ancora una volta la messa in onda dell'amatissimo reality show con protagonisti degli indisciplinati millenial.

Stando alle nuove direttive, Il Collegio 3 andrà in onda tutti i martedì e in prima serata dal 12  febbraio al 12 marzo 2019

La nuova collocazione è sicuramente una scelta lecita (andrà in onda a partire dalla prima settimana successiva a quella del Festival di Sanremo 2019) ma è una scelta ugualmente bizzarra visto che non si spiega come mai il programma sia stato riprogrammato dall'oggi al domani senza grosse spiegazioni o rumor di ogni sorta. Del resto, il mese di gennaio sarebbe stato sicuramente un ottimo mese di programmazione per Il Collegio; un mese in cui sarebbe stato più facile intercettare tutti quei giovani che agli esordi dell'anno sono ancora a casa dai loro impegni scolastici.

Per le anticipazioni su Il Collegio 3, visita il nostro articolo dedicato: Il Collegio 3 sbarca nel 1968.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo