Responsive Ad Slot

Masterchef All Stars: Panini e Klugmann, anticipazioni 27 dicembre

Ecco le anticipazioni della seconda puntata di Masterchef All Stars Italia. Ospite Antonia Klugmann.

giovedì 27 dicembre 2018

/ by Tv Italiana

Continua questa sera -  27 dicembre 2018 - la prima edizione di Masterchef All Stars: il torneo con i concorrenti più preparati delle varie edizioni del talent ma che non sono riusciti a strappare il titolo di vincitore di stagione. 

In gara troviamo: Danny D'Annibale, Maurizio Rosazza Prin, Ivan Iurato, Almo Bibolotti, Michele Cannistraro, Simone Finetti, Alida Gotta, Maradona Youssef, Rubina Rovini e Alberto Menino. 

Cosa succederà nella seconda puntata? Ecco le anticipazioni ufficiali. 

Masterchef All Stars: Anticipazioni 27 dicembre 2018

La seconda puntata di Masterchef All Stars si apre con l'ingresso di un nuovo terzo giudice ospite: dopo Joe Bastianich arriva Antonia Klugmann. La chef triestina aprirà le danze con una sua particolare Mistery Box: conterrà degli ingredienti molto odiati. Il vincitore di questa prova riceverà un vantaggio nella prossima sfida.

Nell'Invention Test, invece,  i concorrenti dovranno realizzare dei panini gourmet, avvalendosi dei consigli dello chef tre stelle Michelin Mauro Uliassi, uno specialista in questo campo. Il migliore sarà capitano di una delle due brigate della prima prova in esterna della stagione. 

Si passa, dunque, alla prova in esterna che si svolgerà a Camargu: cittadina costiera della Provenza, celebre per le lagune dove l’alta concentrazione di sale fa sì che l’acqua si tinga di un rosa straordinariamente intenso. Qui nasce il famoso "fiore di sale". I concorrenti, divisi in due brigate, dovranno realizzare un menù composto da pietanze tipiche di quella zona, che verrà giudicato dalla popolazione locale. I perdenti finiranno al temibile Pressure Test. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo