Responsive Ad Slot

Il Ristorante degli Chef: Anticipazioni FINALE del 18 dicembre

Ecco cosa succederà nell'ultimo appuntamento con Il Ristorante degli Chef.

martedì 18 dicembre 2018

/ by Tv Italiana

Si conclude questa sera - 18 dicembre - con una settimana d'anticipo rispetto alla tabella di marcia Il Ristorante degli Chef: il talent show culinario di Rai Due che eleggerà il miglior chef amatoriale fra i sei rimasti ancora in gara. A decretare la vittoria saranno ovviamente i tre giudici chef Andrea Berton, Philippe Léveillé e Isabella Potì.

Ma cosa succederà nella puntata finale del'18 dicembre? Ecco le anticipazioni dell'appuntamento conclusivo.

Il Ristorante degli Chef: anticipazioni 18 dicembre 2018
In gara sono rimasti in sei: Annalisa, Gian Luca, Laura, Marco, Valter e la favorita alla vittoria Viviana. Nel corso di questo speciale doppio appuntamento andranno in onda in sequenza la semifinale e la finale del programma.

Dunque, i concorrenti affronteranno due nuove prove preliminari e gli ultimi due servizi nel Ristorante degli Chef, prima dell'ultimo duello che eleggerà il vincitore assoluto di questo programma. Il trionfatore o la trionfatrice conquisterà - oltre la trofeo con il logo dello show - anche un corso di perfezionamento presso l'ALMA: la più rinomata scuola di cucina italiana.

Fra gli ospiti vip che saranno commensali nelle ultime due puntate de Il Ristorante degli Chef troveremo: il conduttore Giancarlo Magalli, l’ex nuotatore e campione olimpico Massimiliano Rosolino, la conduttrice Veronica Maya e il cast della soap opera di Rai Uno Il Paradiso delle Signore. E ancora: le "signorine buonasera" Rosanna Vaudetti, Gabriella Farinon, Mariolina Cannuli e Paola Perissi, la coppia Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, le attrici Rocío Muñoz Morales e Martina Stella.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo