Eliminazioni e nuovi ingressi nella puntata del 12 gennaio 2019 di Amici 18, tutti diversi ma tutti accomunati da un grande filo conduttore: le più o meno presunte irregolarità di gara. Raccontiamo da oltre un anno il fatto che nel talent ideato e condotto da Maria De Filippi le regole e l'imparzialità siano due concetti piuttosto aleatori e anche nel primo appuntamento del nuovo anno questa controversia non viene di certo smentita.
La prima controversia ci viene raccontata sulle pagine di TvBlog: la ballerina Arianna è stata eliminata nel corso di una sfida diretta dalla new entry Vincenzo; fin qui nulla di male se non fosse però che la persone che ha giudicato l'incontro è una giornalista di settore che ha molto a cuore la causa dello sfidante Vincenzo. Addirittura la giudice-giornalista pare abbia scritto sul conto di tale Vincenzo un articolo di elogi oltre ad avergli chiesto una intervista ricca di aggettivi e pareri positivi. Un giudizio un po' di parte?
Ma anche fra i cantanti le cose lasciano intendere qualcosa di particolare: Giacomo Eva è stato scalzato dalla new entry Alvis. E chi è questo Alvis? Ce lo dicono i social: è il "nipotino" di Alba Parietti, la conduttrice che da poco ha firmato con Mediaset per diventare opinionista della prossima edizione de L'Isola dei Famosi. A confermare questa parentela è la stessa donna con un post su Instagram.
Sono tutte strane coincidenze?
Nessun commento
Posta un commento