Cambia la spalla ma non cambia il contenuto dello show :protagonisti saranno persone normali con doti straordinarie che verranno giudicate dal pubblico in studio e dalla giuria composta da tre vip diversi per ogni puntata. Nella prima puntata troveremo Enrico Brignano, Elisabetta Canalis e Cesare Bocci.
In ogni puntata si sfideranno sei supermenti che grazie al loro talento daranno vita a delle esibizioni davvero sorprendenti. Al termine della serata, la giuria sceglierà le tre prove migliori della puntata e sarà poi il voto del pubblico in studio a proclamare, fra questi ultimi, il vincitore che si aggiudicherà un lauto premio in gettoni d’oro.
Oltre alla gara classica, verso fine serata, tornano anche le supermenti straniere che - questa volta - saranno protagoniste di una sfida Italia contro il resto del Mondo. Nella puntata d'esordio, ad esempio, la sfida sarà tra Italia vs Portogallo: Ilaria Bombelli e la portoghese Tania Domingues si affronteranno in un labirinto di fasci laser che dovrà essere superato a occhi bendati e in una gara di precisione e velocità.
Nessun commento
Posta un commento