Responsive Ad Slot

SuperBrain 2019: torna il torneo per cervelloni di Paola Perego

Paola Perego torna su Rai1 con la quarta edizione di Superbrain - Le supermenti. Ecco le anticipazioni.

venerdì 11 gennaio 2019

/ by Tv Italiana

Torna su Rai Uno da questa sera - venerdì 11 gennaio e in prima serata alle 21.25 - una nuova stagione di Superbrain - le supermenti: il game show per cervelloni presieduto da Paola Perego. Quest'anno al fianco della conduttrice ci sarà una nuova spalla comica, quella di Francesco Paolantoni.

Cambia la spalla ma non cambia il contenuto dello show :protagonisti saranno persone normali con doti straordinarie che verranno giudicate dal pubblico in studio e dalla giuria composta da tre vip diversi per ogni puntata. Nella prima puntata troveremo Enrico Brignano, Elisabetta Canalis e Cesare Bocci.

In ogni puntata si sfideranno sei supermenti che grazie al loro talento daranno vita a delle esibizioni davvero sorprendenti. Al termine della serata, la giuria sceglierà le tre prove migliori della puntata e sarà poi il voto del pubblico in studio a proclamare, fra questi ultimi, il vincitore che si aggiudicherà un lauto premio in gettoni d’oro.

Oltre alla gara classica, verso fine serata, tornano anche le supermenti straniere che - questa volta - saranno protagoniste di una sfida Italia contro il resto del Mondo. Nella puntata d'esordio, ad esempio, la sfida sarà tra Italia vs Portogallo: Ilaria Bombelli e la portoghese Tania Domingues si affronteranno in un labirinto di fasci laser che dovrà essere superato a occhi bendati e in una gara di precisione e velocità.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo