Responsive Ad Slot

Guess My Age torna VIP per contrastare il ritorno di BOOM!

Dal 1^ gennaio 2019, Guess My Age avrà 9 puntate con concorrenti Vip: Frank Matano, Mara Maionchi e...

martedì 1 gennaio 2019

/ by Tv Italiana

A partire da questa sera - 1^ gennaio 2019 - Enrico Papi torna ad occupare la fascia dell'access prime time con Guess My Age: il game dalle età sconosciute. E ritorna in grande stile visto che è stato programmato un ciclo di ben nove episodi con concorrenti vip.

Fino all'11 gennaio, infatti, assieme ad un concorrente singolo troveremo abbinato un personaggio famoso che giocherà nella medesima maniera di una edizione classica. I nove vip protagonisti delle puntate saranno: Mara Maionchi, Alda D’Eusanio, Anna Billò, la giornalista Federica Masolin, l'esperta di tendenze e di ignoranza  Giulia De Lellis, Marco Carta, il giornalista di SkyTg24 Alessio Viola, Enrica Bonaccorti e Frank Matano.

Questo secondo mini ciclo di puntate vip, però, sembra non arrivare proprio per puro caso in tv: Tv8 anticipa di qualche giorno la partenza nella nuova stagione del quiz BOOM!, in onda da lunedì 7 gennaio sul Canale NOVE. 

La tecnica di usare concorrenti vip ha già premiato lo show di Enrico Papi (tanto da spingere il game Chi ti Conosce? ad una chiusura super-anticipata); ma questa tecnica funzionerà anche con il redivivo quiz con le bombe di colore di Max Giusti? 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo