Responsive Ad Slot

Masterchef All Stars: Massari in semifinale, anticipazioni 3 gennaio

Ecco le anticipazioni della semifinale di Masterchef All Stars Italia. Ospite Iginio Massari e gli ex concorrenti trash.

giovedì 3 gennaio 2019

/ by Tv Italiana

Continua questa sera -  3 gennaio 2019 - la prima edizione di Masterchef All Stars: il torneo con i concorrenti più preparati delle varie edizioni del talent ma che non sono riusciti a strappare il titolo di vincitore di stagione. 

In questa semifinale sono rimasti in gara in sette: Danny D'Annibale, Ivan Iurato, Michele Cannistraro, Simone Finetti, Alida Gotta, Maradona Youssef e Rubina Rovini.

Cosa succederà in questo terzo e penultimo appuntamento con il talent di Sky Uno ? Ecco le anticipazioni ufficiali. 

Masterchef All Stars: Anticipazioni 3 gennaio 2019

La puntata si aprirà con la classica sfida di coppia: i concorrenti verranno supportati (si fa per dire) da alcuni ex concorrenti delle loro rispettive edizioni. Ma non degli ex qualsiasi… ci saranno gli "impossibili": ovvero personaggi trash che hanno fatto la storia "virale" del programma. Rivedremo entrare nelle cucine di Masterchef All Stars Rachida Karrati, Italo Screpanti, Federico Stefanini, Mariangela Gigante, Chiara Zanotti, Letizia Fidotti e Lucia Giorgi.

Ma la sfida sarà doppiamente impossibile visto che i concorrenti dovranno ripensare un piatto della tradizione lombarda usando un ingrediente tutt'altro che compatibile con la ricetta classica portato in studio dal giudice "impossibile": ovvero Iginio Massari. La ricetta di Massari sarà un salato.

Nella prova in esterna, i concorrenti rimasti in gara si sposteranno sulle cime dell’Alto Adige: nel cuore dell’Alta Badia dovranno cucinare il menu proposto e ideato dallo chef tristellato Norbert Niederkofler, patron del ristorante Sant Hubertus. I peggiori finiranno al Pressure Test e dunque a rischio eliminazione.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo