Responsive Ad Slot

Masterchef All Stars: FINALE, le anticipazioni del 10 gennaio

Ecco le anticipazioni della FINALE di Masterchef All Stars Italia. Ospite Giorgio Locatelli.

giovedì 10 gennaio 2019

/ by Tv Italiana

Si conclude questa sera -  10 gennaio 2019 - la prima edizione di Masterchef All Stars: il torneo con i concorrenti più preparati delle varie edizioni del talent ma che non sono riusciti a strappare il titolo di vincitore di stagione. 

In questa finale sono rimasti in gara in cinque: Danny D'Annibale, Michele Cannistraro, Simone Finetti, Maradona Youssef e Rubina Rovini. Ma cosa succederà in questo ultimo appuntamento con il talent di Sky Uno? E chi trionferà? Ecco le anticipazioni.

Masterchef All Stars: Anticipazioni 10 gennaio 2019
Nel corso della Mystery Box, i concorrenti dovranno misurarsi con sei ingredienti molto diversi tra loro e sei metodi di cottura diversi, preparando un piatto che riesca ad armonizzare il tutto. Nel corso dell’Invention Test saranno raggiunti da cinque vincitori di MasterChef: Spyros Theodorids (che vinse la prima edizione), Stefano Callegaro (quarta edizione), Erica Liverani (quinta edizione), Valerio Braschi (sesta edizione) e Simone Scipioni (settima edizione). Qui verranno eliminati due concorrenti e, per ovvie ragioni, verranno decretati i tre finalisti.

I finalisti avranno due ore e mezza per presentare un proprio menu composto da cinque portate. Il creatore del menu migliore si aggiudicherà il titolo di MasterChef All Stars italiano e i 100 mila Euro del premio in palio che saranno interamente devoluti in beneficenza.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo