Nelle prime immagini dei nuovi episodi (che trovate a fine articolo) si vedono tutti i protagonisti superstiti: Genny (Salvatore Esposito), Patrizia (Cristiana Dell’Anna), Enzo (Arturo Muselli), Valerio (Loris De Luna) e Azzurra (Ivana Lotito).
La narrazione dei nuovi episodi di Gomorra 4 riparte proprio da Genny, ormai sempre più solo e quindi sempre più in pericolo, con trame e sotto-trame girati fra Napoli, Bologna, Reggio Emilia ma anche a Londra.
Gomorra 4: la trama
L’erede dei Savastano dovrà prendere decisioni difficili pur di difendere la propria Famiglia, arrivando fino a Londra, dove metterà in gioco le sue finanze con il supporto della moglie Azzurra, sempre più coinvolta nel nuovo posizionamento della famiglia Savastano. Nel frattempo, Enzo e Valerio hanno confermato la posizione del loro clan nel centro di Napoli e si troveranno ad affrontare importanti cambiamenti…
Nel cast di Gomorra 4 torna anche Marco D’Amore ma non come attore protagonista: l'uomo è stato il regista del quinto e del sesto episodio della serie.
Gomorra 4: il trailer ufficiale
Nessun commento
Posta un commento