Responsive Ad Slot

Pizza Hero: la sfida sulla panificazione arriva sul NOVE

Gabriele Bonci è giudice di Pizza Hero: game di NOVE sui panificatori. In palio il make over del proprio negozio.

giovedì 17 gennaio 2019

/ by Tv Italiana

Incredibile come una delle pietanze più amate al mondo qui da noi in Italia non avesse ancora un suo programma interamente dedicato. A colmare questa lacuna ci pensa Discovery Italia con il nuovo game Pizza Hero - La sfida dei forni: in onda da lunedì 28 gennaio e in prima serata sul Canale NOVE. A condurre questo programma dedicato a pizze e prodotti della panificazione è uno dei boss italiani in questo campo: Gabriele Bonci, già ex volto de La Prova del Cuoco. 

Pizza Hero con Gabriele Bonci: come funziona?
Ma in cosa consiste esattamente questo nuovo game show su pane e pizza? È presto detto. In ogni puntata, Gabriele Bonci si recherà in una città italiana e visiterà tre panetterie/pizzerie che hanno chiesto il suo aiuto per rimettere in piedi i loro affari. 

Assaggiati i loro prodotti, il giudice eleggerà le due migliori attività che dovranno sfidarsi l'un l'altra: una prova creativa a tema panificazione ideata da Gabriele Bonci in persona. Il vincitore di questa ultima manche trionferà e porterà a casa un makeover totale del proprio negozio. 

Pizza Hero - la sfida dei forni si presenta come un remake in chiave salata di Cake Star ma senza l'annosa questione dei voti che i concorrenti devono scambiarsi fra loro: a decidere sarà sempre e soli il più esperto di tutti, Gabriele Bonci. Sicuramente non è l'ennesimo remake di 4 Ristoranti come qualche sito sprovveduto sta raccontando in giro...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo