Responsive Ad Slot

Masterchef 2019: Locatelli apre le selezioni, Anticipazioni

Parte stasera 17 gennaio 2019 l'ottava stagione di Masterchef Italia: Giorgio Locatelli apre l'Hangar.

giovedì 17 gennaio 2019

/ by Tv Italiana

Dopo aver pregustato Mistery Box ed esterne nel torneo All Stars, Masterchef Italia torna su Sky Uno con l'ottava edizione della versione classica del talent show culinario. Ai tre giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo si aggiunge anche la new entry Giorgio Locatelli: uno dei più rinomati chef che esportano la cucina italiana nel Regno Unito. 

L'appuntamento è per questa sera - 17 gennaio 2019 - in prima serata su Sky Uno. Com'è da tradizione, il primo appuntamento è dedicato ai casting e alla celebre Prova Hangar che decreterà il cast dei cuochi amatoriali che prenderanno parte alla gara vera e propria. Ecco le anticipazioni.

Masterchef 8: anticipazioni 17 gennaio 2019
Nella puntata d’esordio si parte dai Live Cooking. Gli 80 aspiranti concorrenti hanno a disposizione 45 minuti per preparare un piatto con ingredienti portati da casa, oltre a 5 minuti  supplementari per completarlo davanti agli occhi attenti dei quattro giudici. Anche quest'anno ci sarà una balconata con parenti e amici che potranno spiare il provino. Si passa con almeno tre "sì".

Ne rimarranno in 40 che accederanno alla Prova Hangar; in questa seconda fase i concorrenti verranno nuovamente dimezzati. I 20 concorrenti rimasti prenderanno parte alla gara vera e propria in partenza il prossimo giovedì. Tutti hanno l'obiettivo di conquistare il titolo di ottavo MasterChef italiano aggiudicandosi anche un lauto premio composto da 100 mila Euro in gettoni d’oro e la possibilità di pubblicare il proprio primo libro di ricette.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo