La "magia" della televisione alcune volte crea delle situazioni piuttosto spiacevoli. È notizia di due giorni fa che le Gemelle Soap Opera di Avanti un Altro, ovvero le sorelle
Valentina e Alessandra Giudicessa sono state arrestate per furto.
Non è la prima volta che le due sono state beccate dalle telecamere di sorveglianza a portare a casa oggetti dai negozi senza passare per la cassa: lo scorso luglio 2018 sono state scoperte a rubare alcuni flaconi di profumi per un totale di 500 Euro; l'arresto, però, è scattato dopo il secondo furto avvenuto nel dicembre scorso, dove le due sorelle ha sgraffignato 18 capi d'abbigliamento per un totale di 4.790 Euro da un negozio nel quartiere Eur di Roma.
La polizia locale e il pm Vincenzo Barba hanno avuto mandato d'arresto: le sorelle Giudicessa sono attualmente agli arresti domiciliari. La notizia ha fatto rapidamente il giro del web e in molti si sono chiesti come mai le due 39enni siano ancora in studio a dispensare domande sulle telenovela televisive.
La risposta è semplice: la stagione attualmente in onda di Avanti un Altro è stata registrata a partire da giugno 2018.
Fatta questa dovuta precisione, adesso sorge una questione più etica: può Mediaset mandare in onda puntate in cui appaiono le due donne? Sarebbe come fare due pesi e due misure visto che, poche settimane fa, il giudice Francesco Foti è stato sospeso da Forum per reati non ancora chiariti ma solo ipotizzati.
Nessun commento
Posta un commento