Responsive Ad Slot

Commissario Montalbano 2019: ecco i 2 nuovi episodi

Le anticipazioni sui due nuovi episodi de Il Commissario Montalbano.

lunedì 11 febbraio 2019

/ by Tv Italiana

Nato nel 1999, Il Commissario Montalbano quest'anno celebra i suoi 20 anni e lo fa con la messa in onda di altri due nuovi film tv programmati per i prossimi 11 e 18 febbraio.

Commissario Montalbano 2019: i due nuovi episodi
Si parte con "L’altro capo del filo": mentre sulle coste della Sicilia continuano incessanti gli sbarchi di migranti e l’emergenza umanitaria non risparmia il Commissariato di Vigata, Salvo e i suoi uomini si ritrovano anche alle prese con un efferato caso di cronaca: una giovane e bellissima ragazza, amica di Livia, viene ritrovata cadavere nella sua sartoria. I colpi rinvenuti sul corpo della donna denotano una particolare ferocia, disegnando un assassinio dai contorni indecifrabili.

Il secondo film tv in onda lunedì 18 febbraio s'intitola "Un diario del ‘43": episodio che riporta nel presente di Montalbano tre storie del passato. A Vigata viene ritrovato un vecchio quaderno di appunti appartenuto ad un ragazzo allora quindicenne affascinato dall’ideologia fascista. In quelle pagine il giovane confessa di aver compiuto una strage nel settembre del ‘43.
Mentre al commissariato si tenta di fare luce sulla vicenda descritta nel diario, si presenta un arzillo novantenne che chiede a Salvo di far cancellare il suo nome finito per errore su una lapide dei caduti in guerra. Il giorno dopo un ricco imprenditore della città, anche lui novantenne, viene ritrovato morto...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo