Dopo il buon riscontro di pubblico nella scorsa stagione, nel pomeriggio di Rai Uno torna Ballando on the Road: la seconda stagione del mini-talent dedicato alla selezione dei concorrenti di Ballando con Te, il torneo di Ballando con le Stelle dedicato ai ballerini scovati fra la "gente comune".
Questa edizione 2019 andrà in onda dal 23 al 26 aprile, alle ore 16:55 (non alle 17:55) sempre su Rai Uno, in cosa a La Vita in Diretta. Quattro appuntamenti pomeridiani, presentati da Milly Carlucci e con la riconfermata giuria composta da Carolyn Smith, Fabio Canino e Guillermo Mariotto e Antonio Fini.
Le migliori "unità di ballo" (così le definisce la conduttrice) che hanno superato i vari step di selezione, finiranno poi nella gara televisiva di prima serata, in onda dal prossimo sabato 27 aprile, in prima serata.
Novità di quest'anno è la Wild Card: un vero e proprio ripescaggio affidato unicamente al pubblico da casa. Attraverso i social della trasmissione Ballando con le Stelle sarà possibile dare il proprio "cuoricino" ai ballerini che non hanno superato la selezione, nelle sole 24 ore successive alla fine della puntata.
Oggi alle 17.55 circa su @RaiUno inizia l'avventura di #BallandoOnTheRoad!— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) April 23, 2019
Sarete proprio voi da casa a realizzare il sogno di uno dei partecipanti: calcare il palco di #BallandoConLeStelle🌟
Come?
Ascoltate bene la nostra @milly_carlucci 👇 pic.twitter.com/ZXOc8PYmAB
Nessun commento
Posta un commento