Responsive Ad Slot

Discovery a Disneyland Parigi: per la finale di Bake Off 2019?

Una piccola delegazione nella triste giornata di ieri - 15 aprile - era a Parigi per dei sopralluoghi...

martedì 16 aprile 2019

/ by Tv Italiana

ESCLUSIVA TV ITALIANA - Cosa ci faceva una piccola delegazione di Discovery e Magnolia Tv ieri - 15 aprile 2019 - all'interno di Disneyland Paris? È quello che abbiamo provato a scoprire nella stessa giornata.

A darci una risposta più o meno esaustiva è stato l'ufficio stampa parigino del noto parco divertimenti spiegandoci che Magnolia Tv e Discovery Italia erano effettivamente fra le attrazioni della locaton ma solo per "effettuare un sopralluogo", specificando che al momento non sono state fatte riprese di alcun tipo.

A cosa potrebbe mai servire questo sopralluogo? Fare delle ipotesi è sicuramente molto azzardato. Riflettendoci un po' su, però, possiamo pensate che anche quest'anno Disney abbia deciso di collaborare con Bake Off Italia per il lancio di uno dei nuovo film d'animazione che sbarcheranno nei nostri cinema nel lasso di tempo che va fra settembre e dicembre 2019, magari con una prova in esterna. 

Nelle scorse edizioni, ad esempio, Disney e Bake Off Italia hanno collaborato al fine di lanciare in più puntate l'arrivo nelle sale de Gli Incredibili 2, il nuovo capitolo di Star Wars e de Il Ritorno di Mary Poppins. Se dovessimo azzardare delle ipotesi, i giovani fan del talent di Benedetta Parodi potrebbero essere attenzionati su Frozen 2 (dal 12 dicembre nei cinema) o Star Wars 9 (dal 19 dicembre). 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo