Quanto niente e quando tanto. Gerry Scotti si prepara a raccogliere la staffetta del preserale di Canale Cinque con la ottava edizione di Caduta Libera: il gioco delle botole tornerà in onda con nuove puntate già a partire dal prossimo 21 aprile.
Salutato Avanti un Altro, dunque, Gerry Scotti sarà per la prima volta al timone di un ciclo di puntate davvero mastodontico: il conduttore ha rivelato che Mediaset ha puntato davvero molto su questo quiz, arrivando persino a mandare in onda il programma per sette mesi consecutivamente.
Dal 21 aprile, infatti, Caduta Libera andrà in onda tutte le sere ininterrottamente fino a novembre 2019, mese in cui si presuppone il ritorno di The Wall. Queste le dichiarazioni del conduttore a Tv Sorrisi e Canzoni:
Da lunedì parte l’edizione ufficiale di Caduta Libera che ci terrà compagnia tutta l’estate ed oltre. […] Dal 23 giugno l’appuntamento cambierà nome e diventerà Caduta Libera Splash. Modificheremo le luci e le domande saranno più estive.Oltre a Caduta Libera Splash, Scotti ribadisce che nella postazione centrale ritroveremo l'ultimo campione in carica, alias Niccolò Scalfi:
Ritroveremo Niccolò Scalfi. I quiz di oggi vivono sull’usa e getta, mi piace l’idea del campione che torna. Mai avremmo pensato che un campione di 20 anni restasse così a lungo. Ma chissà che presto non siate testimoni di un altro record.
Nessun commento
Posta un commento