Responsive Ad Slot

Caduta Libera torna dal 21 aprile, in onda fino a novembre!

Caduta Libera sarà in onda per 7 mesi consecutivamente. Anche in versione "Splash".

mercoledì 17 aprile 2019

/ by Tv Italiana

Quanto niente e quando tanto. Gerry Scotti si prepara a raccogliere la staffetta del preserale di Canale Cinque con la ottava edizione di Caduta Libera: il gioco delle botole tornerà in onda con nuove puntate già a partire dal prossimo 21 aprile.

Salutato Avanti un Altro, dunque, Gerry Scotti sarà per la prima volta al timone di un ciclo di puntate davvero mastodontico: il conduttore ha rivelato che Mediaset ha puntato davvero molto su questo quiz, arrivando persino a mandare in onda il programma per sette mesi consecutivamente.

Dal 21 aprile, infatti, Caduta Libera andrà in onda tutte le sere ininterrottamente fino a novembre 2019, mese in cui si presuppone il ritorno di The Wall. Queste le dichiarazioni del conduttore a Tv Sorrisi e Canzoni:
Da lunedì parte l’edizione ufficiale di Caduta Libera che ci terrà compagnia tutta l’estate ed oltre. […] Dal 23 giugno l’appuntamento cambierà nome e diventerà Caduta Libera Splash. Modificheremo le luci e le domande saranno più estive.
Oltre a Caduta Libera Splash, Scotti ribadisce che nella postazione centrale ritroveremo l'ultimo campione in carica, alias Niccolò Scalfi:
Ritroveremo Niccolò Scalfi. I quiz di oggi vivono sull’usa e getta, mi piace l’idea del campione che torna. Mai avremmo pensato che un campione di 20 anni restasse così a lungo. Ma chissà che presto non siate testimoni di un altro record.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo