Responsive Ad Slot

Cohousing: nuova serie tv nella Rai2 di Freccero

La serie potrebbe occupare l'access, eliminando il disastroso TG2 Post.

sabato 11 maggio 2019

/ by Tv Italiana

ESCLUSIVA TV ITALIANA - Fra promesse non mantenute e ascolti pesantemente altalenanti, la Rai Due di Carlo Freccero continua il suo corso in vista della prossima stagione televisiva. Molti sono i rumor e le anticipazioni che proprio negli ultimi giorni stanno circolando attorno al secondo canale e noi del blog Tv Italiana vogliamo aggiungerne uno davvero interessante… specie se siete degli amanti delle serie tv.

Infatti, ci risulta che - già a partire dal prossimo mese di giugno - partiranno le riprese di una inedita serie televisiva mirata alla messa in onda su Rai Due. Il titolo di questo serial sarà Cohousing

Cohousing: la trama
Di cosa tratterà Cohousing? È presto detto. La serie girerà attorno alla figura di un avvocato che - dopo esser stato processato - sarà costretto agli arresti domiciliari nell'appartamento della sua ex moglie. Lui - che oramai si è fatto la reputazione di delinquente - sarà obbligato a vivere in uno stabile abitato prevalentemente da condomini altolocati, onesti e molto politicamente corretti. Le scorribande fra l' avvocato, la sua ex e i condomini saranno all'ordine del giorno…

Cohousing: quando in onda? A che ora?
Se le informazioni date fino ad ora sono certe, non siamo altrettanto certi sulla possibile messa in onda di questa serie tv. Potrebbe andare in onda in prima serata o addirittura nell'access prime time, andando così ad occupare lo spazio del TG2 Post (che non sta rincontrato i favori del pubblico).

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo