Responsive Ad Slot

Grande Fratello 16: RECORD di querele e diffide per lo show di Barbara D'Urso

Sale di settimana in settimana il numero di diffide e querele per i concorrenti di Barbara D'Urso

domenica 12 maggio 2019

/ by Tv Italiana

Se lo scorso anno Barbara D'Urso ha fatto scappare gli sponsor, quest'anno la regina del trash di Canale Cinque sta facendo collezione di diffide e querele a causa dei suoi numerosissimi spazi gossip inseriti all'interno del Grande Fratello 16 (che oramai più che reality ha preso sempre più la forma di un Domenica Live serale).

Quali e quante fra querele e diffide si sono beccati quelli del cast del Grande Fratello di Barbara D'Urso? Ecco l'esaustivo elenco:

- Diffida da Cristiano De André. L'artista ha diffidato la trasmissione Grande Fratello e le sue due figlie (di cui una nella Casa)  a causa dei reiterati interventi televisivi contro la sua persona. La diffida potrebbe convertirsi in una querela per diffamazione.

- Diffida da Wanda Nara. La compagna nonché manager di Mauro Icardi ha messo nero su bianco il provvedimento preso nei confronti di Ivana Icardi, la sorella del calciatore che per le prime settimane non ha fatto altro che parlar male di Wanda Nara alludendo al fatto che la bionda avrebbe plagiato Mauro Icardi. Anche qui la diffida potrebbe tramutarsi una querela per diffamazione. 

- Diffida da Francesca Brambilla. La showgirl di Avanti un Altro ha diffidato in breve tempo Valentina Vignali, rea di aver fatto "allusioni e affermazioni irrispettose" nei suoi confronti. 

- Denuncia (poi non fatta) da una amica di Mila Suarez. Mila viene ingiustificatamente offesa da svariate settimane dai coinquilini della casa del Grande Fratello 16. Su tutti, pare che Francesca De Andrè si stia accanendo nei confronti della ragazza straniera con particolare veemenza. Veri e propri atti di bullismo che una amica di Mila ha voluto provare svelare sul web, annunciando anche la possibilità di ricorrere per vie legali in difesa della giovane. 

- Querela da Stefano Laudoni. Valentina Vignali ha fatto gravissimi affermazioni sul conto del suo ex, Stefano Laudoni. La influencer ha detto del ragazzo che ha fatto uso di sostanze stupefacenti e che si è più volte intrattenuto con transessuali (tanto per dirne un paio). Il ragazzo ha immediatamente denunciato la concorrente del Grande Fratello 16. 

- Minaccia di denuncia di Mila Suarez a Francesca De André. La ex concorrente si dice pronta a querelare la figlia di Cristiano De André per via degli atti di bullismo subiti nella casa.

- Diffida (via avvocati) dal padre di Gennaro Lillio. L'uomo chiede che non venga più nominato nella casa del Grande Fratello, anche in virtù di alcune affermazioni sbagliate e denigratorie che il modello avrebbe sul conto del suo genitore. 

- Diffida di Francesca Cipriani. La showgirl ha spiegato di esser continuamente citata e apostrofata in malo modo da Valentina Vignali; dunque è ricorda alla legge. 

Ne arriveranno delle altre?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo