Responsive Ad Slot

LIVE Non è la D'Urso: Speciale Mark Caltagirone il 22 maggio

Nella puntata anche una intervista esclusiva a Eliana Michelazzo, ex agente di Pamela Prati.

mercoledì 22 maggio 2019

/ by Tv Italiana
 

I programmi condotti da Barbara D'Urso (Grande Fratello incluso) hanno evidentemente finito gli argomenti di discussione. Eh sì perché sono settimane che fra Pomeriggio5, Domenica Live e Live - Non è la D'Urso ci si spertica in lunghi spazi sul caso del presunto marito fantasma di Pamela Prati, tale Mark Caltagirone.

Dibattiti, prove, liti, urla, interviste spesso totalmente no-sense… e la saga continua con un lungo speciale all'interno della prossima puntata di LIVE Non è la D'Urso di questa sera 22 maggio 2019. 

La trasmissione - che chiuderà intorno alle ore 23:30 per dar spazio alla tribuna politica di Matrix - dedicherà l'intera emissione al caso di Mark Caltagirone con l'intervista esclusiva di Eliana Michelazzo: l'agente (ex oramai) di Pamela Prati che da settimane gira le trasmissioni Mediaset per raccontare dell'esistenza di questo presunto imprenditore. Ora, dopo le polemiche e le possibili ritorsioni legali, la donna fa marcia indietro e dichiara che è tutta una montatura: 
In tv ho mentito, non ho mai incontrato Mark Caltagirone, l’ho visto solo in un video di pochi secondi in cui lui è in auto con la mia socia Pamela Perricciolo. La voce di quell’uomo è diversa da quella della telefonata avvenuta nel programma “Live”. A questo punto credo non esista
Le poco credibili dichiarazioni della Michelazzo continuano con una seconda imbarazzante affermazione: rivelerà di essere fidanzata anche lei con un uomo fantasma, tale Simone Coppi. Questa e altre mirabolanti cavolate nella puntata di stasera di LIVE Non è la D'Urso. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo