Lontano da Te racconta la storia di Candela e Massimo: lei è una ballerina di Siviglia, lui è un imprenditore romano. Dunque due persone agli antipodi, due caratteri agli opposti, due vite distanti ma che per qualche ragione si incontreranno.
Lontano da Te: anticipazioni e trama
Massimo fa l'amministratore delegato dell'azienda di famiglia: la "Salvatori Tour", una società leader nel mondo dei viaggio ma che ora si trova in gravi ristrettezze economiche. Il giovane è inoltre intrappolato in un fidanzamento verso il tramonto con Francesca (Valeria Bilello).Candela vive in un piccolo appartamento con la madre che l’aiuta con il figlio di nove anni, Pepe, avuto dal compagno Chino che ora è in carcere per truffa. Candela fa la ballerina e l'insegnante di flamenco in una scuola che rischia di chiudere a causa delle economie.
I due si conoscono a Praga: fra i due scatta subito una antipatia a pelle ma incredibilmente i nostri Massimo e Candela sentono di poter più fare a meno l'uno dell'altra. Una volta tornati nei loro rispettivi Paesi, cominceranno ad avere le visioni: delle vere e proprie apparizioni che cercheranno di modificare il libero arbitrio dei protagonisti.
Nessun commento
Posta un commento