Responsive Ad Slot

Bake Off Italia 2019: dal 30 agosto... e negli Anni 50!

A fine agosto parte Bake Off Italia 7... ma prima degli spot a tema Anni 50!

sabato 6 luglio 2019

/ by Tv Italiana

Dopo avervi anticipato moltissime delle novità, degli ospiti e delle prove in esterna che vedremo nella nuova stagione tv, anche Tv Sorrisi e Canzoni ha deciso di deliziarci con un paio di spoiler su Bake Off Italia 7.

Stando a quanto riferisce un articolo pubblicato sull'ultimo numero del settimanale, Bake Off Italia 2019 sarà in onda già da venerdì 30 agosto in prima serata su Real Time. La messa in onda verrà preceduta alcune settimane prima da alcuni spot in cui i quattro giudici si divertono a reinterpretare in chiave "pasticcera" gli Anni 50. Ci saranno quattro spot singoli (uno per ogni giudice) e poi un quinto che li vedrà protagonisti insieme.

E a giudicare dalla scenografia di Bake Off Italia 2019 - che noi vi abbiamo mostrato in anteprima assoluta in questo articolo - potremmo azzardare anche che il tema degli Anni 50 sarà il nuovo tema dell'arredamento allestito sotto il tendone. 

Ultima incredibile novità lanciata da Sorrisi è quella dei concorrenti: in questa settima edizione saranno addirittura 18, due in più rispetto ai soliti 16. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo