Responsive Ad Slot

Cuochi D'Italia - Campionato del Mondo: lo spin-off su Tv8

Ma alla conduzione potrebbe non esserci Alessandro Borghese...

venerdì 5 luglio 2019

/ by Tv Italiana

Cuochi D'Italia ha riscosso il suo buon successo su Tv8. Oramai superate le 5 edizioni, il programma è sbarcato da poche settimane anche su Sky Uno e si appresta persino ad andare in onda con una inedita nuova versione, anzi un vero spin-off.

Attraverso un casting aperto gli scorsi giorni da DryMedia possiamo ufficializzare un rumor che noi del Blog TV Italiana avevamo lanciato addirittura lo scorso aprile: Cuochi D'Italia avrà un nuovo ciclo di episodi dedicato alla cucina etnica, che porterà il titolo di Cuochi D'Italia - Il Campionato del Mondo. Insomma, invece di vedere in gara le ricette tipiche di due regioni italiane, questa volta in ogni puntata vedremo in sfida due nazioni diverse.


A corredo di questa notizia, noi del Blog TV Italiana possiamo riportarvi in anteprima che le prime riprese di questo programma sono stati realizzate in aprile con il titolo di Cuochi del Mondo e a condurre lo show era stato assoldato Bruno Barbieri. Giuria confermata: Cristiano Tomeo e Gennaro Esposito.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo