Responsive Ad Slot

Streghe cancellato da Rai2 dopo una sola puntata

Un altro buco nell'acqua per Carlo Freccero...

venerdì 12 luglio 2019

/ by Tv Italiana

Il reboot di Streghe ha avuto una vita davvero molto breve su Rai2. Dopo il primo appuntamento andato in onda domenica 7 luglio, la serie tv è stata cancellata. A confermarlo è la guida tv di Rai Play che, se fino a ieri riportava in programmazione i tre nuovi episodi in sequenza, oggi non riporta più Streghe nella prima serata di domenica 14 luglio. Al suo posto ci sono episodi due episodi di NCIS

Una scelta senz'altro molto bizzarra che potrebbe trovare una risposta nei deludenti ascolti registrati dal primo appuntamento di questo reboot di Streghe: soli 680 mila spettatori pari al 4,2% di share. Che fine faranno i restanti episodi? La serie tv verrà riproposta su Rai2 in un altro periodo dell'anno oppure verrà spostata su Rai4? 

In attesa di conoscere notizie ufficiali, quel che è certo ad oggi è che la direzione di Carlo Freccero continua a non imbroccarne una: ai già tantissimi flop se ne aggiunge un altro.

Aggiornamento 12/07: Stando a quanto afferma il portale AntonioGemma.net, Rai2 avrebbe deciso di spostare il reboot di Streghe a settembre. Più precisamente dovrebbe andare in onda dal 2 settembre alle ore 14:00. Verranno mandati in onda due episodi al giorno.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo