Il programma di divulgazione sulla cultura agroalimentare di Canale Cinque perderà un pezzo fondamentale del cast nella prossima stagione. L'edizione 2019 - 2020 di Melaverde vedrà l'assenza di Edoardo Raspelli.
Ad annunciare questo abbandono è il diretto interessato, spiegando che la sua rinuncia è dovuta ad una scelta fatta da Mediaset che non gli è andata più a genio: il conduttore avrebbe dovuto presenziare solo nei primi 3 mesi di trasmissione per poi lasciare lo show al biologo Vincenzo Venuto fino alla prossima primavera.
Mi piange il cuore, dopo quasi 21 anni. Melaverde era tutta la mia vita professionale ma non me la sento di proseguire così, a corrente alternata […] Mi avevano comunicato di aver deciso di voler fare a meno di me nel 2020 ma di volermi fare condurre la metà delle puntate di quest’autunno, sette su quattordici: preferisco lasciar perdere, anche se ho il magone.Edoardo Raspetti ha specificato di esser rattristito di questa scelta:
Era un lavoro entusiasmante: era faticoso ma si respirava l’aria di una piccola grande squadra di amici, sempre a contatto con la natura e gli animali, scoprendo e facendo conoscere agli italiani Terra, Territorio e Tradizione.La prossima 22esima edizione di Melaverde tornerà in onda settembre con Ellen Hidding e il già citato Vincenzo Venuto.
Nessun commento
Posta un commento