Addirittura con 6 mesi d'anticipo sulla messa in onda, Ballando con le Stelle 2020 ha già un concorrente ufficioso: è Elisa Isoardi, la padrona di casa de La Prova del Cuoco. Ad annunciarlo è la stessa conduttrice in una intervista rilasciata nelle scorse ore al settimanale Diva e Donna.
Ecco la sua breve dichiarazione:
Sarò nella prossima edizione di Ballando con le Stelle, anche se ancora non è ufficiale […] non so dire è se riusciranno a trasformarmi in una ballerina. Sono negata.La possibilità di vedere Elisa Isoardi nel cast della prossima edizione del talent show vip di Rai Uno si era già ravvisata la scorsa primavera quando Milly Carlucci in persona chiese in diretta alla sua collega se volesse prendere parte alla gara concretamente dopo la sua ospitata in qualità di Ballerina per una Notte. In quell'occasione (maggio 2019), la Isoardi ballò un charleston al fianco di Samuel Peron.
Dunque meno uno dall'elenco dei magnifici dodici che prenderanno parte alla quindicesima edizione del dance show di Rai Uno. Chi saranno le altre dodici stelle?
Nessun commento
Posta un commento