ESCLUSIVA TV ITALIANA - In partenza il prossimo 4 settembre 2019, anche quest'anno Matrimonio a Prima Vista Italia vedrà al centro del racconto tre nuove coppie di novelli sposi. Per i protagonisti sarà un vero e proprio salto nel buio visto che si conosceranno e giureranno il loro "sì" tutto direttamente davanti all'altare.
Ma chi sono i nuovi protagonisti di questa quarta edizione di Matrimonio a Prima Vista Italia? Noi del Blog Tv Italiana possiamo anticiparvi le foto e delle brevi biografie di questo esperimento televisivo. Eccole qui di seguito.
Matrimonio a Prima Vista 2019: gli sposi
La prima coppia di Matrimonio a Prima Vista Italia è quella composta da Ambra e Marco.
Ambra ha 27 anni, proviene da Ardea (provincia di Roma) e fa l'infermiera. Ama gli animali: ha cani, cavalli e conigli. Suo padre è venuto a mancare quand'era diciassettenne. Vive con sua mamma, sua sorella e i suoi nonni.
Marco ha 32 anni ed è di Terni, si occupa di organizzare eventi sportivi amatoriali. La scomparsa di sua madre l'ha segnato caratterialmente: si dice più responsabilizzato. Al tempo stesso, però, si reputa anche l'anima della festa, sempre pronto ad organizzare feste e uscite con amici.
Federica ha 30 anni, abita ad Arluno (provincia di Milano) ed è una commessa in una boutique d'abbigliamento. È appassionata di musical e di viaggi. Non si è mai sentita davvero innamorata di qualcuno.
Fulvio a 32 anni, vive a Castiglione della Pescaia (in provincia di Grosseto) e lavora presso una azienda agricola con mansioni di logistica. Ha due cani che reputa i suoi "due bambini". Appassionato di moto, si definisce un "grandissimo provocatore". Ha subito un tradimento.
La terza accoppiata è quella composta da Cecilia e Luca.
Luca ha 32 anni, vive a Borgosesia (in provincia di Vercelli) ed è un consulente di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. È un amante della montagna e come hobby fa l'arbitro di calcio. Si definisce altruista e alle volte introverso.
Nessun commento
Posta un commento