Responsive Ad Slot

Romolo + Giuly 2: dal 16 settembre su FOX

La guerra Montacchi e Copulati si arresta: Roma Nord e Sud hanno un nuovo nemico in comune…

mercoledì 28 agosto 2019

/ by Tv Italiana


Dopo il buon d'esordio, la rocambolesche avventure di Giuly Copulati e Romolo Montacchi tornano su FOX con la seconda stagione di ROMOLO + GIULY: LA GUERRA MONDIALE ITALIANA, l'iriverente serie tv che porta al cento della scena vizi e virtù degli italiani, dal campanilismo alle manovre politiche segrete e azzardate.

Dopo il rapimento di Giuly Copulati, la fuga milanese di Romolo per cercare di salvarla dai rivali di Roma Nord e il cliffhanger finale che ha visto protagonista nientepopodimeno che Antonello Venditti, la seconda stagione porta le due casate ad una sorta di tregua momentanea necessaria per sconfiggere un nemico ancor più grande: il nuovo predominio di Milano e Napoli sulla capitale ad opera dei marrani Giorgio Mastrota e Don Alfonso.


Oltre a tutto il cast principale, anche Romolo + Giuly 2 vedrà la presenza di alcune guest star: riconfermato Francesco Pannofino nel ruolo del politico voltagabbana Edoardo Pederzoli, ma ci saranno anche Carlo Conti e televenditore asmatico Roberto Da Crema nella parte di loro stessi; Luciana Litizzetto vestirà i panni di Dio; Giobbe Covatta quello di Carlo Marzo (l’ultimo comunista rimasto al mondo). E ancora: Max Vado, Lodovica Comello, Enrico Papi e Cristiano Malgioglio.
L'appuntamento con la seconda stagione di Romolo + Giuly è fissato per il prossimo lunedì 16 settembre e consterà di ben 10 episodi.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo