Responsive Ad Slot

Amici Celebrities: Anticipazioni e Spoiler 4^ puntata 9 ottobre

Ecco le anticipazioni e gli eliminati della quarta puntata di Amici Celebrities.

mercoledì 9 ottobre 2019

/ by Tv Italiana

Continua questa sera - 9 ottobre 2019 - la sfida di Amici Celebrities: la versione VIP dell'omonimo talent show di Maria De Filippi. Alla conduzione per un primo periodo ci sarà ovviamente la stessa De Filippi ma in avanzato ottobre subentrerà Michelle Hunziker.

Se sei alla ricerca delle anticipazioni della terza puntata, prosegui la lettura. Se invece vuoi gli spoiler su chi è stato eliminato, leggi l'ultimo paragrafo (quello subito dopo il video).

Amici Celebrities: anticipazioni 9 ottobre 2019 (no spoiler)
Come già anticipato dalla diretta interessata, da questa settimana la conduzione passa da Maria De Filippi a Michelle Hunziker. Sarà infatti la svizzera ad aprire le danze nella quarta puntata. I due capisquadra tornano ad essere Giordana e Alberto.

Ospiti di puntata saranno l'attore Giulio Scarpato (come quarto giudice). Ospiti musicali Fred De Palma e Riki. Lo spazio comico verrà affidato di nuovo ad Andrea Pucci. Dopo il video, gli spoiler.


Amici Celebrities: spoiler 9 ottobre 2019
Non c'è puntata di Amici senza un cambio di regolamento in corsa. E difatti anche sotto l'egidia di Michelle Hunziker, gli autori hanno previsto l'ennesima improbabile novità: un ripescaggio prima delle due manche di gara. Un ripescaggio che ad insindacabile giudizio del cast del programma vedrà in gioco Ciro Ferrara e Joe Bastianich. Fra i due sarà l'ex calciatore a rientrare nei Bianchi.

Si torna poi alla sfida in due manche, come l'abbiamo conosciuta fino ad ora, ma con una seconda novità: il concorrente decretato ultimo nella classifica di gradimento dei giudici non verrà eliminato, ma finirà ad uno spareggio che si consumerà a fine puntata.

Nella prima manche vince la Squadra Bianca: tutti i Blu devono singolarmente riesibirsi. La classifica dei giudici mette all'ultimo posto Francesca Manzini, che va allo spareggio finale.
Nella seconda manche vince la Squadra Blu: tutti i Bianchi devono singolarmente riesibirsi. La classifica dei giudici mette incredibilmente all'ultimo posto Massimiliano Varrese, che va allo spareggio finale.

Francesca Manzini e Massimiliano Varrese affrontano lo spareggio finale che consiste in una improvvisazione a piacere da realizzare in una scenografia per loro inedita: questa volta sarà una casa. Varresse azzecca l'esibizione e si becca anche una standing ovation. La Manzini ne esce con le ossa rotte: sarà lei a dover abbandonare il programma. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo