Responsive Ad Slot

Celebrity HUNTED: Totti e Fedez nel nuovo reality ispirato a Guardie e Ladri

Da BBC arriva il reality che rende spionistico il gioco per bimbi Guardie e Ladri.

lunedì 7 ottobre 2019

/ by Tv Italiana

Non solo la tv, ora anche i siti di video in streaming si sono messi a produrre reality show. È oramai notizia nota, infatti, che il sito Amazon Prime Video abbia deciso di rilanciare la propria presenza fra gli utenti italiani realizzando un reality show a puntate acquistato un format già noto al Regno Unito. Il reality in questione è Celebrity Hunted: un reality adventure andato già in onda sulla BBC che rende molto più serio e spionistico il concetto del classico gioco per bambini Guardie e Ladri.


Celebrity Hunted: come funziona questo reality show?
Come già detto, il reality show prevede due squadre: da un lato ci sono i Cacciatori e da un lato i Fuggitivi. I Fuggitivi sono le coppie di concorrenti VIP che devono scappare dalle grinfie dei Cacciatori, che hanno il compito di catturarli con ogni mezzo possibile: dagli elicotteri per sorvegliare dall'alto la città, al visionamento di tutte le telecamere di sorveglianza comunali, passando l'analisi di tabulati telefoniche di carte di debito, intercettazioni ma anche il pedinamento, squadre di poliziotti sotto copertura, interrogatori ed affini. Nella versione BBC, i Cacciatori hanno persino messo una vera taglia in denaro con cui provare ad estorcere informazioni, avvistamenti ed altro alla gente comune. 

Insomma un vero e proprio comparto poliziesco alla NCIS che si metterà sulle tracce di alcune coppie di Fuggitivi VIP che, a loro volta, hanno il compito di non farsi beccare fino alla fine del 24esimo giorno. Se ci riusciranno, l'ultimo giorno - il giorno 25 - la produzione fornirà alle coppie le indicazioni per raggiungere il Punto di Fuga. Una volta raggiunto quel luogo, le coppie di concorrenti avranno conquistato la salvezza e dunque la vittoria e il montepremi in palio. Non è previsto un numero minimo o massimo di Fuggitivi vincitori: potenzialmente possono riuscirci tutti o nessuno. 

Ma i concorrenti in gara come possono sopravvivere 25 giorni senza farsi catturare? La produzione fornirà loro uno zainetto con un kit di sopravvivenza, un sacco a pelo, uno zainetto e una carta di debito con poche decine di Euro da utilizzate per fare acquisti (cibo, acqua ma anche nuovi abbigliamenti, nuovi tagli di capelli o altri escamotage per non farsi scoprire). 

Celebrity Hunted: i concorrenti della versione italiana
Ma chi sono i concorrenti della versione italiana di questo reality show? Ad annunciarlo sono gli stessi VIP con dei misteriosi post Instagram in cui annunciano:
Non cercatemi. Devo rimanere in incognito. Presto capirete perché. 
Fra i personaggi famosi beccato con questo post sui loro social, troviamo: Fedez e Luis Sal, Costantino Della Gherardesca, Claudio Santamaria e Francesca Barra, Cristiano Caccamo e Diana Del Bufalo ma anche il "pupone" Francesco Totti. Il reality sarà in onda in esclusiva su Amazon Prime Tv a partire dal 2020.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo