Continuano le avventure dei pasticceri amatoriali di Bake Off Italia 2019: il "dolcissimo" talent show di Real Time condotto da Benedetta Parodi. Sotto il tendone di Villa Borromeo d'Adda ad Arcore, i tre giudici sottoporranno ai concorrenti in gara tre nuove prove e il peggiore verrà eliminato.
Ecco le anticipazioni della quarta puntata di Bake Off Italia 2019, in onda stasera 4 ottobre
Bake Off Italia 2019: anticipazioni 4 ottobre
Questa settimana i pasticceri amatoriali dovranno affrontare tre sfide a tema scuola. Sotto il tendone arriva Federico De Flaviis, vincitore della sesta edizione di Bake Off Italia: campione sotto il tendone ma ancora uno studente quando è lontano da impasti e creme. Altra interessante ospite sarà Isabella Potì: la pastry chef di origine leccese che accoglierà i concorrenti nella prima prova in esterna. Infatti, i concorrenti prenderanno lo scuolabus e faranno una gita ad Alberobello, la città dei trulli.
Fra le prove previste, una prova creativa in cui i pasticceri amatoriali dovranno preparare una merenda ma anche una difficile prova a sorpresa in cui Clelia imporrà ai concorrenti un vero e proprio esame di maturità.
Nessun commento
Posta un commento