Una notizia shock (CHOC per i dursiani) proviene dalle alte sfere di Mediaset proprio nelle ultime ore. A gran sorpresa, il Biscione annuncia lo slittamento della partenza del Grande Fratello VIP 4: fino a questa mattina fonti molto affidabili assicuravano che la prima puntata sarebbe andata in onda il prossimo 28 ottobre ma a quanto pare così non sarà. Il reality che quest'anno sarà condotto da Alfonso Signorini slitterà a gennaio 2020, stando a quanto comunica una nota ufficiale Mediaset.
Grande Fratello Vip 4 dal 2020: perché?
La motivazione ufficiale di questo spostamento è molto generica: si parla di una "ottimizzazione dei palinsesti" e "dei ricavi pubblicitari alla luce di risultati d’ascolto superiori alle stime previste" ma visti gli ascolti non proprio esaltanti degli ultimi giorni, è evidente che le ragioni sono da ricercare altrove.
La domanda adesso sorge spontanea: cosa succederà ai palinsesti di Canale5? Cosa arriverà in sostituzione del GF VIP da fine ottobre fino a gennaio? Ma soprattutto, se il GF VIP 4 partirà a gennaio, che fine farà L'Isola dei Famosi?
Nessun commento
Posta un commento