Responsive Ad Slot

Clelia D'Onofrio lascia Junior Bake Off Italia!

Clelia D'Onofrio lascia la giuria ai due pasticceri Ernst Knam e Damiano Carrara.

venerdì 25 ottobre 2019

/ by Tv Italiana
bake off italia

ESCLUSIVA TV ITALIANA - Uno degli storici protagonisti del franchise Bake Off Italia si prepara a lasciare la trasmissione… e forse non solo per un po'. 

Stando alle prime informazioni giunte, noi del Blog Tv Italiana possiamo annunciare che la prossima stagione di Junior Bake Off Italia NON vedrà la presenza di Clelia D'Onofrio, la "lady di ferro" della giuria del programma presente sin dalla prima stagione. La quinta edizione del kids talent andrà in onda da venerdì 6 dicembre 2019 e vedrà nel cast fisso Katia Follesa e i due giudici uomini Ernst Knam e Damiano Carrara.  Per quale motivo Clelia D'Onofrio sarà assente in questa inedita stagione?  E soprattutto, questa assenza presagisce che la D'Onofrio è intenzionata a mollare anche il concorso principale, quello degli adulti?

In ogni caso, rivedremo Clelia D'Onofrio a gennaio 2020 nel nuovo spin-off di Bake Off (alias Bake Off Italia All Stars) dove la presenza è saldamente confermata visto il ruolo che dovrà ricoprire in questa speciale emissione. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo