Responsive Ad Slot

Il Collegio 4: gita al Lago di Garda il 29 ottobre

Nella seconda puntata, anche due nuove materie: informatica e aerobica.

martedì 29 ottobre 2019

/ by Tv Italiana

Continua questa sera - 29 ottobre 2019 - Il Collegio 4: il reality show che porta alcuni studenti di oggi a toccare con mano i modelli educativi ma anche gli usi e i fenomeni di costume del 1982. Fra lezioni, applicazioni tecniche e punizioni, cosa succederà nella seconda puntata del 29 ottobre? Ecco le anticipazioni…

Il Collegio 4: anticipazioni seconda puntata 29 ottobre
Nella seconda puntata de Il Collegio 4, in onda stasera 29 ottobre, scopriremo l'esito del test a cui dovranno sottoporsi gli studenti che hanno vandalizzato l'aula nel corso della prima settimana. Chi supererà il compito? E chi riceverà l'amara punizione inflitta dal Preside?

A seguire, i collegiali scopriranno due nuove materie: per la prima volta nel collegio arriva il personal computer (il PC) e si inizierà a studiare l'informatica con un bell'esemplare di Commodore 64 assieme al professor Carlo Santagostino. Novità anche dal punto di vista ginnico: oltre alla classifica educazione fisica, da quest'anno i collegiali dovranno darsi all'aerobica assieme alla professoressa Valentina Gottlieb.

Dopo tante fatiche anche un momento di piacere per i collegiali: sarà tempo di una breve gita al Lago di Garda. La splendida location naturalistica sarà oggetto di una interrogazione particolare: gli studenti dovranno imparare a memoria la poesia "La pioggia nel pineto" di Gabriele D'Annunzio e recitarla davanti alla tomba del poeta. Il compito è particolarmente delicato e chi non riuscirà a rispettare le soglie del poeta potrebbe ricevere una severa punizione...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo