Responsive Ad Slot

Una Notte al Museo: Milly Carlucci presenta il suo primo docu-reality

Al MIA 2019, presentato il pilota di un format che si svolge in un museo romano.

martedì 29 ottobre 2019

/ by Tv Italiana

Non solo Ballando con le Stelle nel futuro di Milly Carlucci. Com'è noto a molti, ormai, la conduttrice di Sulmona è alle manovre finali per la messa in onda della prima edizione di un altro talent, Il Cantante Mascherato (alias The Masked Singer Italia) ma ha da poco presentato anche un ulteriore format: A Night at the Museum, tradotto Una Notte al Museo.

Il programma non ha nulla a che vedere con la celebre saga cinematografica con Ben Stiller ma è un docu-reality che ben si abbina ai cosiddetti esperimenti sociali. La presentazione di questo inedito programma è andata in scena lo scorso 19 ottobre all'interno di MIA Market: rassegna italiana legata al mondo dell'audiovisivo.

Ma cosa sappiamo di questo A Night at the Museum - Una Notte al Museo? Ecco le prime informazioni ufficiali.

Milly Carlucci in A Night at the Museus - Una Notte al Museo
A Night at the Museus - Una Notte al Museo è un programma che vede protagonisti alcuni personaggi famosi costretti a passare una notte rinchiusi all'interno del MAXXI, il celebre museo d'arte contemporanea di Roma. Il caso vuole che il suddetto museo sia situato a poche centinaia di metri dagli studi di Ballando con le Stelle.

Ogni protagonista avrà anche un letto in cui dormire che sarà posizionato sotto un'opera d'arte fra quelle esposte. Sarà lo stesso VIP a decidere sotto quale opera d'arte andare a riposare, spiegandone le peculiarità. Questa insolita nottata che sensazioni avrà fatto vivere ai nostri protagonisti? Il loro sonno è stato turbato da bei o brutti sogni? 

Passata la notte, il VIP racconterà le emozioni provate alle telecamere del programma e si farà aiutare da uno psicologo per analizzare nel dettaglio questa particolare esperienza.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo