Responsive Ad Slot

Il Collegio 4: arriva l'Ispettore Ministeriale il 12 novembre

Ci sarà spazio anche per una terza gita, a tema zoologico.

martedì 12 novembre 2019

/ by Tv Italiana

Continua questa sera - 12 novembre - Il Collegio 4: il reality show che porta alcuni studenti di oggi a toccare con mano i modelli educativi ma anche gli usi e i fenomeni di costume del 1982. Fra lezioni, applicazioni tecniche e punizioni, cosa succederà nella quarta puntata del 12 novembre? Ecco le anticipazioni…

Il Collegio 4: anticipazioni quarta puntata 12 novembre
Nella quarta puntata de Il Collegio, i collegiali verranno coinvolti in una inedita lezione sull'uso delle  telecamere a VHS e in seguito faranno una breve gita al parco zoologico dove dovranno realizzare video-reportage.

Nelle lezioni classiche, invece, non mancheranno temi sociali su cui fare approfondimento: con il prof d'inglese si parlerà di integrazione razziale partendo dal brano "Ebony and Ivory" di Paul McCartney e Stevie Wonder; nell’ora di musica, si canterà "Imagine" di John Lennon sulla scia del pacifismo. In seguito, ci sarà anche un acceso dibattito sul femminismo.

Ma le novità non sono finite qui per i nostri amati collegiali: a causa di un nuovo sciopero, apparirà in aula una avvenente supplente. Inoltre, dopo l'annuncio della Giornata dello Studente, nel collegio farà il suo arrivo un Ispettore Ministeriale. In cosa consisterà la sua ispezione?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo